Optionals -

Modular 4T 46x66


Dotazione standard

Optional non applicabile

Optional applicabile

Chiedere informazioni

Facciata forno in tela di lino Il forno viene fornito normalmente con la facciata in acciaio inox satinato, su richiesta è possibile realizzarla in accaio inox TELA DI LINO
Rivestimento in inox satinato Il forno viene fornito normalmente con la pannellatura di rivestimento in lamiera preverniciata, su richiesta è possibile realizzarla in acciaio inox SATINATO
Alimentazione elettrica monofase Nella versione standard il forno è predisposto per essere alimentato ad una tensione trifase di 230V o di 400V (valore da specificare in fase d'ordine).
Su richiesta è però possibile alimentare il forno con una tensione MONOFASE di 230V. La frequenza della tensione di alimentazione può essere indifferentemente di 50 o di 60 Hz.
Altezza utile camera 23 cm La camera di cottura ha un'altezza interna utile di 18 cm, è possibile richiedere la camera con altezza utile 23 cm. La maggiorazione della camera provoca naturalmente anche un'aumento dell'altezza totale del forno .
Altezza utile camera 28 cm La camera di cottura ha un'altezza interna utile di 18 cm, è possibile richiedere la camera con altezza utile 28 cm. La maggiorazione della camera provoca naturalmente anche un'aumento dell'altezza totale del forno .
Camere elettriche indipendenti Le camere elettriche del forno sono tra loro totalmente indipendenti. È possibile, per singola camera, regolare qualsiasi parametro.
Quadro comandi camera elettrica computerizzato Controllore elettronico digitale dotato, di serie, di : economizzatore, programmi memorizzabili, accensione differita del forno, allarme timer fine cottura, gestione resistenza vaporiera e controllo delle temperature di cielo e platea con doppio termostato e doppia sonda in ogni camera
Cappa aspirante motorizzata IL FORNO DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE PROVVISTO DI CAPPA.
La cappa in versione standard viene fornita sprovvista di aspiratore.
Su richiesta il forno può essere realizzato completo di cappa aspirante.
La chiocciola di aspirazione è sempre in ACCIAIO INOX.
Forno su piedini Il forno poggia su quattro piedini metallici dotati di un registro per livellare eventuali imperfezioni del pavimento.
I piedini sono disponibili in tre differenti altezze (vedi finiture).
Forno su ruote In alternativa ai piedini regolabili forniti di serie con il forno è possibile installare quattro ruote Ø80 girevoli, di cui quelle anteriori provviste di freno.
Umidificatore Se richiesto il forno può essere fornito completo di umidificatore.
L'elevata produzione di vapore generata dal nuovo umidificatore rende questo forno adatto anche alla panificazione.
L'UMIDIFICATORE VIENE POSIZIONATO SOTTO IL FORNO CHE DEVE , DI CONSEGUENZA, ESSERE SEMPRE PROVVISTO DI CELLA.
Resistenze Maggiorate Per prodotti che necessitano per la cottura di temperature maggiori è possibile installare sui forni delle resistenze maggiorate, in modo da poter garantire una potenza termica maggiore.
In questa configurazione la potenza elettrica del forno (espressa in KW) deve essere aumentata del 20%.